sabato 9 marzo 2013

Bollettino medico di Sabato 9 Marzo 2013 ore 8:47
Medico di Base: Dott. Sfortunato Frattura
Buongiorno a tutti, prima di iniziare con il bollettino medico di questa settimana volevo informarvi che ho dovuto cambiare la cartella clinica.Quella precedente è stata compilata tutta e non c'erano più pagine libere.Questa settimana troviamo new entry nella lista degli infortunati del VolleyContRomano(consiglierei vivamente alla direzione di cambiare nome alla squadra)
Da tre anni a questa parte la lista infortunati non ha subito rallentamenti.
2010 Crociato Anteriore + Menisco di Bubu-
2011 Frattura Tendine Dito di Zago
2012 Crociato Anteriore di Francy & 2 Menischi di Denis
2013 Paralisi Nervo F. del Coach.
Oggi invece accogliamo in infermeria il Signor Angelo che è stato capace, in pochi, forse 5 minuti di gioco ,di peggiorare drasticamente la distorsione alla caviglia e aggiungerci pure una simpatica frattura al dito anulare della mano sx. La stessa mano e lo stesso dito che a maggio verrà inanellato dalla futura moglie. Cercheremo io e la mia equipe di riportare il segmento terminale della mano di Angelo in circonferza normale per l'inserimento della fede nunziale entro 5 settimane.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si sono interessati alle condizioni mediche del Padre di Bubu che lunedì scorso 4 Marzo ha subito la frattura di 3 costole e di una incrinata. Piccoli passi verso la guarigione sono stato compiuti. Riscontriamo invece alcuni fastidi al ginocchio operato di Bubu dopo la partita di giovedì 7 marzo e un'incalcata al suo dito medio della mano destra. Ci riserviamo ogni previsione di guarigione in quanto l'infortunio non è stato ancora analizzato a fondo.
Infine voglio concludere con una bella notizia..lo stato interessante della Signora Sara si è materializzato in una femminuccia..EVVIVA LE DONNE!!!
Data questa bella notizia e lo stato disastroso del vostro organico vi consiglierei di iniziare a far festa...sarà un anno di festeggiamenti(vengo anchio)!!!
Tanti auguri a tutti voi!!!

Dott.Sfortunato Frattura







Nessun commento:

Posta un commento