martedì 18 dicembre 2012

C'è ben poco da star tranquilliii....!!!

Ciao amici,
Venerdì 14 dicembre ho giocato la mia prima partita dopo 2 anni di stop dopo l'infortunio e nonostante sia arrivato in forma e con mesi di allenamento sulle gambe mi ritrovo distrutto e dolorante come non mai.Probabilmente vestivo una tale pressione e tensione che mi ha bloccato per tutta la partita e che mi ha contratto tutta la muscolatura.Tutto fa esperienza!!
 E' stato così per me un debutto triste ma non per questo sono rammaricato.Le sconfitte bruciano e non ti regalano punti in classifica ma in un modo o nell'altro e senza che nessuno se ne accorga contribuiscono a rafforzare la squadra e se a questo si aggiunge la possibilità di una rivincita..beh allora per tutti gli avversari amici c'è ben poco da star tranquilli.......!!!
Con enorme piacere ci vediamo Mercoledì e sopratutto Venerdì per l'ultima cena...dell'anno ovviamente..!!!
Buone Feste a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento