mercoledì 14 novembre 2012

Salcicce e bistecche...dieta per combattere il rigido inverno in arrivo..


Il Volley Contromano nasce nel 2005 dall'idea del suo presidente Bubu di creare un gruppo di amici che potesse divertirsi e condividere la passione per uno sport evoluto (rispetto ad altri primitivi in cui la zuffa è nella normalità delle cose).
Dal 2005 il Contromano ha vinto tutti i tornei misti del Cdas pn fino al 2010; dal 2011 ha iniziato la sua partecipazione al torneo misto Aics arrivando terzo nella stagione 2011/2012 e iniziando quella 2012/2013 con un sacco di buoni propositi.
Ad agevolare il suo cammino in questa stagione potrà vantare le energie del suo presidente e quelle nuove del suo nuovo coach preparato ed esigente.
Forza Contromano!

Ps: per allenare le nostre palleggiatrici il nostro coach ha ideato un esercizio da effettuarsi con bottiglie di vino o spumante o birra -affinchè riesca non devono essere impiegate sostanze analcoliche. Come si può notare dalla foto, una delle nostre impugna energicamente il collo di un buon spumantino che per l'occasione è stato poi utilizzato -quando siamo riusciti a staccare la bottiglia dalla morsa micidiale- per festeggiare il coompleanno del nostro coach Stefano! la rigorosità del coach si vede anche in questo: compie gli anni sempre lo stesso giorno dello stesso mese!
Nelle foto:
1) Giordy mostra ai compagni increduli come si fa a darsi un self-five; operazione di difficilissima esecuzione che se eseguita distrattamente può provocare perdita di capelli e impotenza. A riprova della pericolosità dell'atto, da notare la preoccupazione del coach, l'incredulità di Vittorio (anche se di spalle si intuisce) e la speranza di Michele che il compagno si faccia male per rubargli il posto in squadra.
2) Mentre il coach spiega dove vorrebbe ficcare il dito ad un atleta della squadra avversaria che ha appena fatto un ace (pr. eis), Giordy cerca di vendere al fotografo il libero della squadra, la staordinaria Giulia, per 7,50 euro.
3) Paolo, che questa volta non è riuscito a trovare nessuno cui svelare i suoi segreti su detersivi e inquinamenti e lavatrici, soffre visibilmente assieme a Sara e Francesca per l'esito incerto della difficilissima partita contro i Volley ma non Posso.
4) Cenetta grigliosa a Ca'Laurenti tra birra, vino, bistecche, salcicce, polenta, tramezzini e cibarie varie.
5) Il presidente Bubu mentre rutta fingendo un applauso rivolto ad un'azione mai svolta. A completare la finzione scenica le ottime interpretazioni della palleggiatrice Monia, quest'anno sottratta al Plais, mentre fissa il nulla insieme a Paolo, e Michele che finge un applauso mentre in realtà è arrabbiatissimo perchè non in campo. 

1 commento:

  1. Buongiorno scaricatori di punti...e stasera speriamo siano tanti tanti.Vi raggiungerò prima possibile..!!
    Mandi
    Bubu

    RispondiElimina